SIMBOLOGIA MASSONICA

26.02.2013 21:38

I Raeliani ed il numero della Bestia
Osservando il logo dei seguaci di Claude Vorilhon, in arte Rael, hanno scelto per rappresentare la loro religione, una singolare caratteristica che si nota scomponendo il simbolo stesso nei suoi elementi, ciascuno ripetuto tre volte. Infatti, interpretando gli spigoli esterni come un tre, le volute interne come un due e l'asterisco centrale come un simbolo di moltiplicazione, viene fuori 6

Raeliani = Illuminati?

Lo scopo principale, quello di farsi conoscere a tutti, l'hanno ottenuto infatti, sono andati alla ribalta con l'annuncio della clonazione della prima bimba umana, cui è stato dato il nome significativo di Eva. La Clonaid™, cioè la Società che realizza clonazioni umane per commissione, è stata fondata dallo stesso Rael a scopi di lucro, per finanziare il suo progetto religioso. Punto cardine della nuova religione è la convinzione che la razza umana fu creata tanti anni fa da una razza aliena, che i nostri predecessori conosceva come "Elohim" (spiriti, in ebraico), proprio per clonazione.  la stretta connessione tra Raeliani e Sionisti: il simbolo dei primi, infatti, non è tanto dissimile dal simbolo dell'Ebraismo per eccellenza, la Stella di Davide, ed anche onomanticamente Israel = Is Rael... Per di più si può mostrare che analizzando un po' meglio il loro simbolo, occultandone qualche pezzetto, esce fuori... beh, guardare la figura sopra.

La combinazione più gettonata è 3 x 11 = 33, che è il massimo grado della gerarchia massonica;
riferimenti a simbologia occulta: Stelle di Davide, pentacoli (stelle a 5 punte), numero della Bestia (
666), figure di capri;
riferimenti a divinità di stampo pagano, in particolare Crono/Saturno o Hermes/Mercurio;
riferimenti ad altri simboli peculiari massonici: compasso, squadra, livella e fiaccola/fiamma eterna (v. Statua della Libertà, monumento massonico), oppure ai simboli caratteristici degli Illuminati (la Piramide con l'occhio dentro).

Uno dei tanti esempi  è quello della famosa catena di fast-food McDonald's. Basta osservarne il logo per capire come sia  massonico: infatti non è altro che un 13 rovesciato  Da notare, anche, che la

 

Simbologia massonica sull'Euro

L'Euro come il dollaro ha il programma massonico nel quale ritroviamo  tutti i numeri massonici(il 3, il 7, l'11 ed il 13, e tutti i loro multipli o combinazioni di essi, primo fra tutti il 33 = 3 x 11),Osserviamo infatti la facciata comune a tutti gli stati della moneta da 1 euro:



Innanzitutto quanti sono i Paesi che hanno adottato la moneta unica? 13, proprio come le prime colonie americane. Non importa che negli anni a venire saranno di più: l'importante è che all'atto dell'introduzione dell'euro fossero proprio esattamente 13! Poi, cosa abbiamo sulla destra? 6 stelle, al di sotto delle quali ci sono 6 strisce, che terminano con altre 6 stelle: 666, altro numero che ricorre frequentemente nella simbologia massonica e in che anno è stato introdotto l'euro? Nel 2002... Ah, già, non poteva essere altrimenti:
2002 = 2 x (
7 x 11 x 13)!


 

 

  

( Croce Nazi a SAN DIEGO ) il nome Bill Gates (che convertendo in codice ASCII e sommando tutti i valori di ogni lettera dà esattamente 666) nasconde l'acronimo "Bavarian ILLuminated Gates", cioè "I cancelli degli Illuminati di Baviera fatto sta che anche nei loghi di tutte le versioni del più famoso prodotto Microsoft, Windows, compare tutta la numerologia massonica. Nella parte sinistra, 6 file da 7 quadratini ciascuna; nella parte destra si possono riconoscere, abbastanza ben camuffati, un 13 ed un 33

  

Bill Gates "inventore"di Internet ha deciso che prima del sito deve essere immessa la sigla WWW (World Wide Web) ma caso strano in ebraico la lettere "W" è pari al nostro 6, quindi digitando WWW state digitando il numero della BESTIA 666.

In più il nome Bill Gates sarebbe la sigla dei "Bavarian Illuminated Gates", la prima loggia illuminata mai creata. Abbiate sempre diffidenza del potere ma sopratutto di chi ne fa uso. La verità è la nostra libertà. Simbologie analoghe si trovano in tanti altri loghi di famose multinazionali,

 

 

 

Alfa Romeo REPTILIAN

Questa che vedete è nientedimeno che la Villa di Berlusconi a Macherio, ex proprietà dei Visconti (come mi fa notare giustamente un amico) in una rarissima ripresa aerea. Come potete vedere il simbolo è lo stesso, disegnato con un’altro tipo di stile, ma rappresenta sempre un rettile che sta inghiottendo un uomo e a Berlusconi non è nemmeno passato di mente di levarlo da lì.

 

L’occhio di Sauron nel film Lord of The Rings

Il nuovo Stadio Olimpico Cinese. L’occhio di un rettile?

 

 

German ID Card

     

 

 

666 ?!?

Volto satanico sovrapponendo le scritte Coca-Cola

Molti aziende usano simbolismo satanico nei loro loghi.
Il simbolo della
Coca-Cola zero è formato da tre 6 sovrapposti.

 

20 Pound INGLESI

OSSERVA BENE, SCARICA LA LENTE DI INGRANDIMENTO: DOWNLOAD

2 PPS POWERPOINT: 20 POUDS + SIMBOLOGIA NEI MARCHI

DOWNLOAD

 

IL MARCHIO DELLA BESTIA

"E le fu concesso di dare respiro all'immagine della bestia selvaggia, affinchè l'immagine della bestia selvaggia parlasse e facesse uccidere tutti quelli che non adorassero in alcun modo l'immagine della bestia selvaggia. E costringe tutti, piccoli e grandi, e ricchi e poveri, e liberi e schiavi, affinchè si dia a questi un marchio* sulla mano destra o sulla fronte, e affinchè nessuno possa comprare o vendere se non chi ha il marchio, il nome della bestia selvaggia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia selvaggia, poiché è un numero d'uomo, e il suo numero è seicentosessantasei" - Apocalisse 13:15-1.

* (Marchio, in Greco è "CHARAGMA" e significa "una stampa", "un'impressione", "qualcosa che si cesella, scolpisce, entra nella pelle")

CONTINUA.. AL LINK

 

Prendiamo la carta di credito "VISA".

La scritta è leggermente inclinata. La "V" nei numeri romani era pari al "5" con vicino un asta verticale (la nostra "i") il numero si leggeva 6. Nello stigma greco il 6 si scriveva "S", mentre nel cuneo babilonese era pari alla lettera "A".  Quindi abbiamo 666