PIRAMIDI IN ANTARTIDE

17.10.2012 22:57

Piramidi in Antartico

PiramidiAntartico.jpgPolo Sud – (Express-news.it) Questa è una notizia bomba, che se vera sarebbe sensazionale e cambierebbe molte certezze non solo tra gli accademici

Un team di esploratori sostiene di aver trovato tracce di almeno tre antichissime piramidi in Antartide!

Può essere possibile che l'Antartide era un tempo abbastanza calda da aver avuto una civiltà antica che abitava sulla sua superficie? Ancora più sconcertante è la questione se una cultura avanzata si sia sviluppata lì e che ci possano essere delle strutture ancora sepolte sotto il ghiaccio.

Sorprendentemente un team di ricercatori ha dato l'annuncio di aver trovato prove di diverse antiche piramidi coperte di ghiaccio in Antartide.

Finora, il team non ha rilasciato molte informazioni sulla loro scoperta, anche se un paio di foto sono trapelate su internet di recente. Siamo liberi di esprimere una certa perplessità se queste immagini davvero visualizzino piramidi artificiali o solo le cime rocciose delle montagne, ma le immagini sono interessanti e sicuramente giustificano ulteriori ricerche a mio parere.

Oltre a queste immagini, il team sta rimanendo abbastanza silenzioso con la loro scoperta fino a quando ulteriori ricerche possono essere condotte su queste piramidi.

Se quelle formazioni sotto al ghiaccio fossero piramidi, bisognerebbe riscrivere tutta la storia dell’umanità, perché questa scoperta porterebbe indietro le lancette della storia di molte migliaia di anni, dato che ci sarebbe una incongruenza tra la datazione della grande Piramide di Cheope – che secondo l’archeologia classica risale al 2570 a.C. – e il fatto che il continente Antartico è coperto dai ghiacci da molto più tempo.