CONSIGNI SULLA MARIJUANA

03.03.2013 15:01

 

 

Le notizie riportate, sono da considerarsi di carattere puramente informativo;

pertanto ci scostiamo da ogni responsabilità, per l'eventuale sconsiderato uso, che se ne possa fare.

Tutto il materiale, viene divulgato con il preciso compito di ampliare le conoscenze di questi argomenti.

Ordinare i  semi di cannabis su Internet, perché i semi vengono spediti in una busta marrone neutra con un insospettabile mittente.

Anche pacchetti con i semi non possono essere trovati da cani da fiuto, perché i semi di canapa sono profumato come qualsiasi altro seme vegetale e non contengono THC, quindi legalmente non è nemmeno una droga.

I semi da coltivare sono svariati ma dipende principalmente da dove li vuoi far nascere.Se si stai cercando di farla crescere al chiuso, si dovrebbe scegliere la specie Indica, in quanto non cresce troppo alta e si adatta in una piccola serra. Se la si fa crescere all'aperto, si possono piantare Sativa e Indica.

Una qualità buona da far crescere all'aperto è la "Silver Haze # 9", una buona specie da far crescere all'aperto è la "Big Bud" femminilizzata.

La canapa cresce in due varietà, o come una pianta femmina o come una pianta maschio. Solo la pianta femmina produce cannabis che si può fumare, le piante maschili producono polline che non contiene THC.

Se si vogliono ottenere buoni risultati dalla vostra crescita, si dovrebbe sempre scegliere la versione femminile o la versione femminile dei semi che subiscono un processo speciale per crescere poi solo in piante femminili. Se si acquistano semi normali, si ottengono circa 7 piante maschili e solo 3 piante femminili su 10 semi in media.

METODI DI COLTIVAZIONE

In generale, ci sono due modi per germinare i semi
1.Il Metodo della Carta

2. Il Metodo dell’Acqua

Quello che vi serve: due piccole piastre o sottopentole Un pò di carta igienica o carta da cucina Arrotolate un pò di carta da cucina, in modo da ottenere un cumulo di carta delle dimensioni delle sottopentole o delle piastre, il cumulo deve essere spesso 3-4 strati.

Bagnate il tessuto, mettere una pila di tessuti su ogni piatto. Poi, mettete i semi di Marijuana nella carta umido. Infine inserite i vostri Semi sul tessuto umido e mettere le piastre sulla parte superiore di ognuno, in modo che i semi di Marijuana sono racchiusi dalla carta da cucina.

Controllare se i semi sono germinati ogni giorno, se la radice bianca che esce dal seme è circa un mezzo pollice di lunghezza, i semi sono pronti per essere piantati. Non dimenticate di dare acqua al tessuto, se necessario, ma non dovrebbe essere troppo bagnato, solo un pò umido.

 

Questo metodo è ancora più semplice e farà anche germinare i vostri semi di Marijuana abbastanza bene. Prendete semplicemente una ciotola per la zuppa piatta, metteteci acqua, in modo che l'acqua sia alta 1-2 cm di altezza.

Poi, mettete semplicemente il Semi di Marijuana nell‘acqua. Cambiate l'acqua se diventa grigia o sporca.

Ricordate: Semi di marijuana non hanno bisogno affatto di luce per germinare, basta metterle in un angolo buio della vostra stanza e andrà più che bene.

PIANTATE POI I SEMI NELLE TAVOLETTE ISTANTANEE O NEL TERRENO

Non appena la vostra piantina di Cannabis è di circa 5 centimetri di dimensioni, può essere messa in un vaso più grande.

Lo si fa mettendo tutta la tavoletta istantanea in un vaso da fiori. Basta prendere un un vaso da fiori, riempirlo con della terra buona e ben fertilizzata e fare un piccolo vassoio in cima al suolo con le mani.

Il vaso deve essere abbastanza grande per la tavoletta. Dopo si inserisce la tavoletta nel vaso e annaffiare il vostro vaso di fiori accuratamente.

La vostra pianta di Cannabis apprezzerà il suo nuovo vaso più grande e fiorirà bene in esso. Dopo un paio di giorni si potrebbe anche usare fertilizzanti.

Portare la vostra Pianta di Cannabis allo stadio della fioritura

Le Piante di Marijuana di solito iniziano a fiorire con la fine dell'estate. Riconoscono le stagioni da quante ore di luce stanno ottenendo nel corso della giornata. Se si coltiva indoor non ci sono, naturalmente, stagioni, solo le lampade che forniscono una luce per le vostre piante. Quindi, se state coltivando indoor, è necessario simulare il cambiamento delle stagioni dalla quantità di ore di luce che una pianta sta avendo.

Per fare ciò, è possibile utilizzare un eventuale timer che ancora una volta può essere acquistato in un negozio che fornisce la maggior parte di costruzione o nei negozi di elettronica. Le piante hanno bisogno di 16 ore di luce quando sono nel loro stato vegetativo, che sarebbe pari all‘estate nel mondo reale e 12 ore di luce nel loro stato di fioritura, il che equivarrebbe alla fine dell'estate o in autunno nel mondo reale.

Dopo aver regolato il sistema di illuminazione a 12 ore di luce al giorno, le piante iniziano a mostrare quale tipo di sesso sono, ma può richiedere fino a tre settimane prima di essere in grado di riconoscere se la vostra pianta è un maschio, una femmina o addirittura un ermafrodito.

Le Piante Femminili producono minuscoli peli bianchi in cima alle loro gemme (Fiori), che possono essere utilizzate per identificare il loro genere.

Essi inoltre iniziano a diventare veramente appiccicosi e dare un odore dolce e fragrante. Le Piante Maschili, a differenza, produrranno piccoli sacchetti che sono pieni di polline, questi sacchi assomigliano vagamente a banane piccoline. Se siete interessati a raccogliere una buona Marijuana si dovrebbe rimuovere/uccidere le piante di sesso maschile non appena appaiono. Se si lasciano le piante maschili nella serra o nel vostro giardino, impollineranno le piante femminili.

La raccolta ed essiccazione della vostra Cannabis

Non appena un pò di peli bianchi sulle vostre gemme di Cannabis hanno cambiato il loro colore di un tono bruno, che avviene in genere dopo circa 90 giorni, la pianta è pronta per essere raccolto. Il primo passo della raccolta dei fiori è di tagliare i rami interi dal tuo impianto. Allora si dovrebbe iniziare tagliando le foglie che non contengono resina (la roba bianca e appiccicosa che ha tutto il THC).

Si dovrebbe anche tagliare le foglie più piccole, perché meno materiale inutili c‘è nella vostra erba, migliore sarà il gusto.

Successivamente si può iniziare ad asciugare il germoglio. Ci sono diversi modi per fare questo, si potrebbe semplicemente appoggiarle su alcuni giornali e girarle ogni tanto o se si vuole fare un modo più professionale, allora si dovrebbe appenderle ad uno stendino per vestiti con alcune mollette in modo che pendono, mostrando le loro teste verso il basso.

La stanza dove si secca il tuo canapa dovrebbe essere buia e non troppo umida, né troppo secca. Di solito cantine o soffitte andranno bene.

I vostri Fiori sono asciutti abbastanza quando si possono piegare i rami senza spezzarli. Ora potete mettere la vostra erba in sacchi a chiusura lampo, hanno ancora bisogno di un paio di giorni all'interno dei sacchetti perchè siano buoni per essere fumati.

Non dimenticare di aprire i sacchetti ermetici per un pò di tempo ogni giorno per eliminare il rischio di muffa. Se si seguono queste regole si dovrebbe essere in grado di far crescere dell‘erba saporita e aromatica senza sforzo. Tanta fortuna!